COSA FARE




Nel cuore dell'Oltrepo Pavese 


Podere Campopiano, una piccola frazione del comune di Cecima, forma un piccolo borgo di case circondato da colline di pascoli e boschi di acacie, querce, ciliegi e ginestre che ospita la sede dell’Associazione di Promozione Sociale Podere Campopiano .

Centro Seminari

L'Associazione ospita dal 2003 accoglie workshop e seminari residenziali di yoga, meditazione, ayurveda e massaggi, danza, psicoterapia, teatro sperimentale ed altro ancora.

Podere Campopiano e le sue strutture sono utilizzabili da gruppi ed associazioni che desiderano gestire in autonomia le loro attività ed i progetti olistici.

Centro Olistico Mandir

Il Centro Olistico Mandir è stato progettato, costruito e gestito per ospitare corsi, seminari residenziali e stage indimenticabili. La temperatura è perfetta, la luce magica, il silenzio di velluto e l’aria leggera e priva di polvere. Al primo piano la grande sala  è attrezzata con Zafu ed impianto stereo. Al piano terreno si possono ricevere massaggi e trattamenti, i servizi ed una sauna Swedana con doccia. 

Casa Campopiano

Casa Campopiano dispone di 8 camere, tutte con servizi privati, attrezzate con letti singoli e matrimoniali per 16 partecipanti alle attività. Al piano terreno i soci possono utilizzare la grande cucina con dispensa e la sala pranzo dove preparare e consumare i pasti, colazione e tea break, frequentare la sala relax con il grande camino.

Verificate sul calendario se le date che vi interessano sono ancora libere.



Podere Campopiano
Associazione di Promozione Sociale


La sede dell'Associazione è ospitata in un tipico fabbricato in sassi e mattoni dei primi anni del 900 e dispone di 8 ampie camere da letto, tutte con servizi privati.






All’esterno ampi portici e verande estive,sentieri e spazi relax tra giardini e pergolati





Nei campi che si affacciano sul bosco si trova un un orto biologico che fornisce molti dei prodotti freschi per la cucina di casa.